Maggio 10, 2019

Facelab

LETIZIA

la principessa
Letizia è la nostra principessa dai biondi capelli e dagli occhi azzurri. Sempre allegra e solare, volenterosa e molto timida. Quando ti guarda negli occhi ti senti sopraffatto dall’intensità del suo sguardo, lei spalanca le porte della sua anima e ti vuole bene “con il cuore aperto”.

ROMILDA

Romilda è una forza della natura. È una persona preparatissima, conosce mille cose. È tutto lì nella sua testa … un universo fantastico, dove le parole e i pensieri giocano a rincorrersi e vengono fuori con un’energia incredibile, in un ordine e una logica del tutto personali, ma straordinariamente universali. Stimolante, straordinaria, creativa e allegra.

ALESSANDRA

La new entry
Alessandra è una new entry del laboratorio. Travolgente (nel senso proprio del termine), sorridente e testarda. Ama i fogli di carta, che riesce ad intercettare anche quando vengono sapientemente nascosti, ma più di ogni altra cosa ama farsi fotografare.

FABIOLA

Dimmi cose belle
La nostra Fabiola ama fare mille cose, oltre a PietrAngolare, lavora presso un salone di bellezza e in un centro fitness, suona nella banda del paese ed è sempre pronta per ogni nuova esperienza. Appena apre gli occhi al mattino dice al padre: “Dimmi cose belle”, e una nuova giornata ha inizio.

VINCENZO

il veterano
Vincenzo è un ragazzo di 23 anni affetto da autismo. All’interno del laboratorio è un veterano; non parla molto, ma a lui le parole non servono. Ha una capacità organizzativa invidiabile ed è bravissimo in tutto ciò in cui si riesce a coinvolgerlo…quando decide lui!

GIANNI

l’abbracciatore seriale
Il nostro Gianni è un esperto in pubbliche relazioni e tiene il registro di tutti coloro che vengono a trovarci in laboratorio. Romilda lo ha soprannominato “l’abbracciatore seriale”. Sorride sempre ed è impossibile non innamorarsi di lui. Anche lui lavoratore serio e scrupoloso.

SALVATORE

Il factotum
Salvatore è un ragazzo di 53 anni. Spiritoso e burlone. Per qualsiasi cosa succeda, lui ha sempre un motto. È il nostro Maciste, forzutissimo, nonostante sia di corporatura esile. Anche lui innamorato dell’amore, sogna di incontrare l’anima gemella per avere una compagna di viaggio e non restare da solo.

GIUSEPPE

mio nome è nessuno
Giuseppe dice di sé: “il mio nome è nessuno” ed è anche fermamente convinto che il tempo sia una mera percezione soggettiva. Giuseppe, in seguito ad un’operazione al cervello, ha dei problemi di memoria, ma essendo una persona meravigliosamente autoironica, questa è una cosa sulla quale scherziamo spesso su…

PIPPO

il guru
Pippo è il nostro “Guru”. Il suo “Vaffa…”, detto sempre al momento giusto, può assumere vari significati in base all’intensità con cui viene lanciato. E’ la risposta a tutte le cose poco chiare della vita e diventa anche un augurio per affrontare le avversità con un po’ di leggerezza.

SALVO

Il rubacuori
Salvo è stato tra i primi a frequentare il laboratorio, ma si è poi allontanato. È ritornato dopo qualche anno riprendendo con entusiasmo il suo ruolo in PietrAngolare. Salvo è un ragazzo sensibile e introverso, gli piace la tranquillità della routine quotidiana. È uno sportivo, ha conquistato il titolo di campione nazionale alle gare Special Olimpics di ping-pong. È un rubacuori.

TITTA

Titta è un ragazzo timido e riservato. Dolcissimo e attento a tutto quello che gli succede intorno. Parla poco e si dedica al lavoro con dedizione. Gli piace la buona compagnia ed è sempre pronto per un “Sei Bellissima”!